VENDITA

Automobile Tricolore è specializzata nel commercio di auto classiche italiane; ci distinguiamo la proprietà esclusiva dell’intero parco auto, il che ci permette un’altissima qualità delle vetture offerte, insieme alla massima elasticità nei confronti di ogni nostro cliente, sia in fase di vendita che nel post-vendita. In questo modo riusciamo a soddisfare sempre le esigenze di chi cerca il meglio tra le classiche italiane.
La nostra struttura aziendale ci permette di valutare il ritiro di una permuta, talvolta anche senza l’obbligo di acquisto di un’altra auto.
Ammirate la nostra vetrina e chiamateci senza impegno per avere maggiori informazioni, o semplicemente per ottenere una valutazione della vostra auto d’epoca.

RESTAURO

Automobile tricolore è specializzata anche nel restauro di auto classiche, tutti i lavori sono svolti autonomamente e internamente, su auto di nostra proprietà, presso le nostre due sedi di Isorella (Bs).
Disponiamo di un reparto dedicato alla revisione dei motori e cambi, seguito da un motorista specializzato; siamo dotati inoltre di un nostro banco prova.
Eseguiamo il restauro in assoluta autonomia presso le nostre sedi: dalla lattoneria alla verniciatura, dagli impianti elettrici alla meccanica (anche i lavori delicati, come la revisione di carburatori e spinterogeni).
La nostra professionalità ed esperienza, riconosciuti da numerosi articoli su importanti testate del settore, ma soprattutto dalla fidelizzazione della nostra clientela, sono il nostro punto di forza.
Tutte le auto da noi restaurate sono consegnate con 1 anno di garanzia.

REPARTO CORSE

Il “Reparto Corse” di Automobile Tricolore è nato dalla passione e dall’esperienza nelle competizioni dei due soci.
Siamo presenti nel campionato europeo “Lamborghini Supetrofeo”, e nel “Campionato Italiano Gran Turismo” con la nostra Lamborghini Huracan ST, da ormai 3 anni, con entusiasmanti risultati.
Non manchiamo al traguardo di numerose competizioni riservate alle auto storiche in tutta Europa;
Garantiamo tutto l’appoggio necessario ai nostri clienti, gestendo l’assistenza a importanti gare di regolarità come la “1000Miglia”.
Schieriamo infine la nostra Maserati MC12 GT1 in occasione di rinomati ed esclusivi eventi mondiali.